Soluzioni naturali per vivere la tua vita nel Benessere
Consulenze, prodotti e un nuovo stile di vita
online e in studio
PERCHE' SERVIRTI DI UNA CONSULENZA DI ERBORISTERIA?
In questo momento stai soffrendo di:
Disturbi localizzati, bisogno di depurazione del proprio organismo, fastidi stagionali, mal di gola, bisogno di una detox e di perdere peso, miglioramento della digestione, cattiva circolazione, accumulo dei liquidi corporei, gravidanza, stanchezza, stress psico-fisico, ciclo mestruale e menopausa, ...o altre situazioni che ti danno il tormento?
Troviamo insieme la SOLUZIONE NATURALE per il tuo PROBLEMA!
FITOTERAPIA, LETTERALMENTE, SIGNIFICA: "CURARE CON LE PIANTE".
COS'E' LA FITOTERAPIA in ERBORISTERIA?
La fitoterapia è una disciplina che definisce con criteri scientifici rigorosi l’utilizzo delle piante medicinali/officinali nella pratica clinica.
Essa studia l’attività biologica, le controindicazioni, la posologia e le opportune vie di somministrazione delle piante.
LE MIE CONSULENZE DI ERBORISTERIA
Ogni persona è unica ed è per questo che mi piace ascoltare la tua storia e il tuo stile di vita per poter poi scegliere i consigli più idonei a ricreare il tuo benessere.
Solo al termine della nostra Consulenza, sulla base della particolare situazione emersa, sarò in grado di suggerirti il trattamento Fitoterapico più opportuno per la tua situazione attuale.
IL TUO BENESSERE
Non si deve mai dimenticare, però, un concetto importantissimo:
l'erboristeria non va intesa come una vera “medicina che cura il male”, bensì come un rimedio per alleggerire il disturbo per mantenere la salute del corpo e dello spirito.
Il genere di consulenza che fornisco è basato sulla naturopatia scientifica ed in particolare sull’aspetto dell’integrazione attraverso fito-preparati, rimedi naturali/erboristici e specifici alimenti.
L’obiettivo della consulenza è disegnare insieme un percorso personalizzato che permetta di migliorare il tuo stile di vita e ti renda consapevole nei confronti del problema lamentato, su cui interverremo nella maniera che valuteremo più efficace.
Il consulto erboristico non sostituisce in alcun caso le terapie mediche e psicologiche ma può integrarsi ad esse.
LE CONSULENZE DI ERBORISTERIA CHE PROPONGO:
Clicca per scoprire le Consulenze
CONSULENZA di ERBORISTERIA
€ 20,00
OBIETTIVO DELLA CONSULENZA DI ERBORISTERIA
L’obiettivo del trattamento è quello di costruire, sulla base dei test effettuati e delle TUE necessità espresse durante la nostra Consulenza, il percorso più adatto alle TUE esigenze.
Vengono scelti quei rimedi che riportano la tua persona verso un effettivo recupero psicofisico, in base alle tue esigenze specifiche. Questo tipo di scelta ti garantisce il giusto aiuto per riequilibrare materialmente il tuo stato di benessere.
DESCRIZIONE DELLA CONSULENZA DI ERBORISTERIA
La consulenza erboristica nasce come accompagnamento di un nuovo equilibrio psico-fisico della tua persona, con dolcezza, indagando sulle ragioni per le quali è nato uno scompenso, con tatto e sensibilità. Sia esso nasca da una problematica fisica, sia provenga da un aspetto emotivo. L’incontro inizierà con una serie di domande che ti verranno poste e che formeranno la base da cui partire: poi, attraverso test energetici che rileveranno anche lo stato di salute degli organi corrispondenti ai chakra, si attuerà un programma di azione.
DURATA DELLA CONSULENZA DI ERBORISTERIA
La durata del trattamento è di circa un’ora.
FREQUENZA DELLA CONSULENZA DI ERBORISTERIA
Solitamente i rimedi naturali hanno bisogno di un tempo più dilatato per cominciare ad agire, ma è consigliabile una frequenza mensile, per valutare l’efficacia delle piante utilizzate. Ogni essere umano è unico, pur vivendo momenti critici simili, ha bisogno di testare la sua reazione al prodotto che varia notevolmente da persona a persona per moltissimi motivi, da quello emotivo a quello genetico. Proprio per tale ragione la tempistica potrebbe sostanzialmente mutare.
PRENOTA LA TUA CONSULENZA: