CONSULENZA DETOX - DEPURATIVA



La Consulenza DETOX - DEPURATIVA è indicata per chi ha uno stile di vita sregolato, a causa di ritmi frenetici e stress eccessivo, ed è esposto quotidianamente a sostanze tossiche ed inquinanti.


Le tossine in eccesso (tossiemia) possono appesantire l’organismo e gli organi emuntori (reni, pelle, polmoni, fegato).

Magari ci sentiamo stanchi, affaticati, digeriamo male, la pancia è gonfia ecc.



Il percorso con la Consulenza DETOX - DEPURATIVA serve per sentirti più leggero/a e in forma attraverso l’alimentazione e i rimedi naturali che ti suggerirò.


E’ ideale nel cambio di stagione e per prepararsi a una sana alimentazione per ritrovare la forma fisica.






TI SERVE UN PERCORSO DETOX - DEPURATIVO??


1. Se hai l’energia di un bradipo e passeresti le giornate intere a dormire: potrebbe essere segno di un accumulo di tossine.

2. La mancanza di concentrazione e i problemi di memoria possono indicare proprio che il tuo organismo ha necessità di essere ripulito.

3. Gli sbalzi del tono dell’umore e una tendenza al calo di felicità possono indicare che il tuo organismo non riesce a disfarsi delle tossine come dovrebbe.

4. Il mal di testa è una spia, che indica che c’è qualcosa che non va. Molti mal di testa sono causati infatti, da un deficit energetico del fegato che, messo in difficoltà per il superlavoro che deve fare, non riesce a portare avanti i propri compiti come dovrebbe.

5. Per dormire bene il nostro organismo ha necessità di secernere melatonina, l’ormone che invia il segnale che è ora di dormire. Se c’è un accumulo di sostanze che dovrebbero essere eliminate, diminuisce la quantità di melatonina prodotta, con il risultato che diventa più difficile seguire i ritmi naturali di sonno-veglia.

6. L’intestino è uno degli organi deputati alla depurazione ed eliminazione delle tossine.

Se il tuo intestino non riesce a svolgere al meglio il proprio lavoro, si manifesta con stitichezza.

7. La tendenza a formare brufoli, acne o altre impurità – a meno che tu non sia un adolescente – è segno che l’organismo sta tentando di eliminare le scorie in eccesso proprio attraverso la pelle.

8. Hai provato mille diete, mille rimedi e fai attività fisica costante ma quei chili di troppo non se ne vogliono andare? Il motivo di questa difficoltà potrebbe essere in un accumulo di scorie metaboliche che non sono eliminate correttamente.

9. Nelle donne, l'accumulo di tossine può influenzare persino il ciclo, favorendo mestruazioni dolorose o irregolari. Anche negli uomini le tossine possono avere effetti negativi, che si manifesta con una minor energia sessuale e prestazioni più scarse.

10. Se hai dolori improvvisi, la causa potrebbe essere proprio nell’accumulo di tossine.

Le scorie che vengono trattenute all’interno dell’organismo creano, infatti, infiammazioni di diverso grado ed entità a seconda della gravità della intossicazione.

La conseguenza è che si tende a soffrire di dolori muscolo-scheletrici senza un reale motivo, e si manifesteranno anche rigidità.




In cosa consiste la CONSULENZA DETOX - DEPURATIVA


Il percorso è pensato per il tema che propone ed è personalizzato:

i consigli che ti darò si adattano alla tua situazione, ai tuoi fastidi, alle tue predisposizioni, ...

Il primo incontro è il più lungo (circa un’ora) perché è quello in cui ci conosciamo. I successivi incontri li concorderemo insieme a distanza di circa un mese, in modo che sarai seguito/a per 3 mesi (dal primo colloquio) per portarti ad ottenere i risultati desiderati.


 

FISSIAMO LA NOSTRA CONSULENZA INDIVIDUALE

(anche a distanza on-line via Whatsapp video o Zoom)


contattami e scrivimi tramite Whatsapp al 3381895108


Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica


#Consulenzepersonalizzate #suappuntamento


Seguici sui nostri canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti