ZENDOCRINE - L'olio della DEPURAZIONE

Vuoi pulire, disintossicare e sostenere i tuoi organi?

Puoi usare Zendocrine doTERRA.


La miscela di oli essenziali Zendocrine supporta la naturale capacità del corpo di liberarsi dalle sostanze indesiderate.

Questa potente miscela combina rosmarino, coriandolo e bacche di ginepro, note per le loro proprietà disintossicanti e la capacità di sostenere la sana funzionalità epatica e renale, mentre il mandarino e il geranio hanno proprietà depurative contro le tossine che possono rallentare i sistemi del corpo.

Zendocrine aiuta a purificare il corpo dalle tossine e dai radicali liberi che possono rallentare i sistemi del corpo.

INDICAZIONI

  • Aggiungi qualche goccia di miscela disintossicante nella tua bevanda preferita per supportare la sana funzionalità epatica.

  • Assumi una goccia al giorno per una settimana come parte di un regime di pulizia interna.

  • Per supportare il naturale sistema di disintossicazione del corpo si può applicare questa miscela sull'addome o sulla pianta dei piedi.

Diffusione: Utilizzare 3-4 gocce nel diffusore a disposizione.

Uso topico: Applicare 1-2 gocce nell’area desiderata. Diluire con olio di cocco frazionato doTERRA per ridurre al minimo qualsiasi sensibilità della pelle.

Uso interno: diluire una goccia in un bicchiere di acqua.


COMPOSIZIONE:

mandarino, rosmarino, geranio, bacche di ginepro, coriandolo.

Descrizione Aromatica:

Erbaceo, pungente, floreale.


Questa potente miscela combina Rosmarino, Cilantro e Bacche di Ginepro noti per le loro proprietà disintossicanti e la capacità di sostenere una sana funzionalità epatica.

Mandarino e Geranio hanno effetti purificanti contro le sostanze insalubri.


Zendocrine aiuta a purificare il corpo dalle tossine e dai radicali liberi che possono rallentare e intossicare i sistemi corporei lasciandoci una sensazione di appesantimento e stanchezza.


Rosmarino: Ha proprietà antiossidanti ed è un valido aiuto per migliorare gli effetti delle disfunzioni del sistema endocrino come il diabete e la stanchezza associata allo stress.

Cilantro (foglie): E’ stato studiato per le sue capacità disintossicanti, è un valido sostegno per il fegato nella sua funzione disintossicante.

Bacca di Ginepro: Ha capacità disintossicanti e antiossidanti e migliora il sistema digestivo.

Mandarino tangerino: Ha proprietà antiossidanti e aiuta le funzioni digestive.

Geranio: E’ un ottimo sostegno per le funzioni renali ed epatiche, migliora l’attività pancreatica e l’equilibrio ormonale.



AROMATERAPIA SOTTILE - Le Emozioni


L'Olio della Vitalità e della Transizione


Zendocrine è un valido sostegno durante i periodi di transizione e cambiamento.

Utilissima per disintossicanti dalle credenze limitanti.


Quando ci si sente intrappolati dall’autosabotaggio tramite atteggiamenti e dipendenze, quest'olio apre la strada a nuove esperienze.


Aiuta a lasciare andare comportamenti distruttivi per la propria salute fisica ed emotiva.

E’ un supporto speciale durante quei periodi di grandi cambiamenti in cui si è portati a cambiare o aggiustare alcune abitudini e stili di vita, come cambiare l’alimentazione, smettere di fumare o interrompere una relazione tossica.


La Miscela Disintossicante risveglia l’energia vitale, scuotendosi di dosso l’apatia, aiutandoci a ritrovare nuovo entusiasmo per la vita.

Come si lascia andare tutto ciò che rallenta e intossica la nostra vita, si apre nel cuore un più ampio spazio per ricevere, la capacità di vedere la vita da una nuova prospettiva e la capacità di accogliere nuove esperienze.


 

Scrivimi su WHATSAPP al 3381895108 per sapere come ricevere questo olio


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica

#Consulenzepersonalizzate #suappuntamento


Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM