Il Tema Natale astrologico del tuo BAMBINO

Scopri le caratteristiche del tuo bimbo che lo accompagneranno per tutta la vita.


  • Di cosa ha bisogno davvero?

  • Come posso valorizzare i suoi talenti?

  • Come posso supportarlo nei problemi che incontrerà sulla sua strada?

  • Cosa posso fare perchè senta che gli sono davvero vicina/o?

  • Come aiutarlo nelle sfide che incontrerà a scuola e nel rapporto con gli altri?

  • Come posso trasformare le difficoltà in opportunità di crescita?


Quando una mamma e un papà diventa genitore, è naturale che sia curioso di sapere cosa c’è scritto sul Tema Natale di suo figlio, anzi, probabilmente sarà preso da questi pensieri molto prima dell’atteso evento.

Il Tema natale dei bambini mette in evidenza le predisposizioni, le attitudini negli studi, nelle attività extrascolastiche e il loro temperamento.


Il momento astrale della nascita è la memorizzazione a livello molecolare dell’energia di quel preciso momento, che io leggo attraverso i simboli dei pianeti. Questa energia viene memorizzata per sempre dalle molecole e questo è il motivo per cui l’Oroscopo di nascita (il Tema Natale) vale per tutta la vita.


Questa lettura dell’oroscopo del bambino descrive le potenzialità principali del suo temperamento, lo sguardo con cui osserva il mondo che lo circonda e con cui si relaziona alle figure genitoriali.

Le indicazioni vanno intese come costantemente in evoluzione e non devono in nessun modo interferire con il libero sviluppo del bambino reale, il quale avrà il suo personale e specifico modo di armonizzare le energie di cui è dotato.


Nella lettura del Tema Natale bimbi i genitori potranno trovare alcune indicazioni su come affrontare gli “spigoli” e coltivare le doti dei loro bambini, e magari per capirli meglio fin dai primi mesi.


PERCHE' CONOSCERE IL TEMA NATALE DI TUO FIGLIO?


l tema natale di un bambino serve a suggerire ai genitori che lui è un essere sempre e comunque "speciale" - molto piu' grande di quanto loro non vedono; una persona che necessita di essere accompagnata a sviluppare la sua "unicità" e, se loro crederanno in questo evitando di cedere alla seduzione di "farlo diventare qualcosa o qualcuno", avranno operato il piu' grande miracolo della loro vita e di quella del figlio.


Nella lettura del Tema Natale bimbi i genitori potranno trovare alcune indicazioni su come affrontare gli “spigoli” e coltivare le doti dei loro bambini, e magari per capirli meglio fin dai primi mesi.


La lettura di un tema natale ai genitori può anche servire ad alleviare i sensi di colpa: anche in questo l'astrologo può essere un grande accompagnatore: può far capire che il figlio è diverso non perchè loro non sono stati capaci di educarlo ma perche' " è realmente diverso" e come tale ha risposte, bisogni, modalità di pensare e di agire diversi; questo è fonte di maggior serenità perchè libera i genitori dall'idea di "essere loro i responsabili" di come è il figlio.


Il tema natale offre veramente la possibilità di poter capire che i figli "nascono da noi, ma non sono noi": è evidente, ed è sotto gli occhi di tutti; noi dobbiamo solo tradurre in parole tutto questo.


COSA TI SERVE PER LA CONSULENZA DEL TEMA NATALE DEL TUO BIMBO?

Dati NECESSARI per la Consulenza Astrologica:

  • Nome e Cognome

  • Data di nascita

  • Luogo di nascita

  • Ora ESATTA di nascita

Se non sai esattamente l'ora di nascita, contatta il Comune di Nascita della persona per la quale si intende fare la Consulenza Astrologica e segui le indicazioni che il Comune ti comunicherà! Non dovrebbero esserci problemi ad ottenere questo dato!


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento


Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM