top of page

Promozione 200 PV


Diamo il benvenuto a un nuovo mese!

L’arrivo di giugno porta con sé giornate più lunghe e luminose, oltre a una speciale promozione PV che prevede due oli doTERRA disponibili raramente.


Ricevi uno di ciascun prodotto in offerta a tempo limitato (LTO) quando effettui un ordine singolo di almeno 200 PV entro il 30 giugno 2022.

Come riceverli: Effettua un ordine singolo di almeno 200 PV tra il 1° e il 30 giugno 2022 per ricevere i seguenti oli IN OMAGGIO:

  • Litsea (15 ml)

  • Manuka Touch (10 ml)


Litsea - Litsea cubeba

La litsea cubeba è un piccolo albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Lauraceae.

Dai suoi frutti si ricava l'olio essenziale di Litsea, simile al limone.

Essendo originaria dell'Asia orientale, la litsea è impiegata da secoli dalle popolazioni indigene del Taiwan e l'olio è ampiamente distribuito in Giappone, Taiwan, Cina meridionale e Sud-est asiatico.


Il geraniolo e il nerolo sono due composti presenti anche in Lemongrass, che presenta un aroma e proprietà molto simili.


Benefici principali

  • Può essere utilizzato per donare un gusto rinvigorente a una miriade di ricette dolci e salate

  • Perfetto aggiunto all'acqua o al tè

  • Tienilo in dispensa per averlo sempre a portata di mano!


Indicazioni

  • Aggiungilo al frullato mattutino per una rinfrescante sferzata di gusto

  • Usalo nelle ricette asiatiche, zuppe, tisane e curry

  • Si abbina perfettamente al Basilico, al Cardamomo e alla Menta romana

Modo d'uso

Esalta il sapore dei cibi.


AROMATERAPIA EMOZIONALE

L’Olio della Manifestazione

Litsea è un potente mobilizzante della volontà. È d’aiuto specialmente nell’incoraggiare le persone a seguire le proprie ispirazioni e i propri suggerimenti. Generalmente si hanno diversi momenti intuitivi quando la nostra mente è aperta e connessa con la nostra coscienza più alta. In questo stato recettivo le informazioni e l’energia fluiscono liberamente. Comunque, queste ispirazioni sono spesso zittite o scartate quando le persone giudicano, criticano e soffocano la luce che ricevono. Litsea invita ad avere fiducia nell’agire sulle informazioni fornite e confidare nella saggezza che può essere al di là delle attuali conoscenze.





Manuka Touch - Leptospermum scoparium

L'olio essenziale di Manuka di doTERRA è prodotto in Nuova Zelanda, dove viene utilizzato da secoli. Forse riconoscerai la parola "manuka" per via dell'omonimo miele, prodotto dalle api che impollinano i fiori della pianta di manuka.

La manuka fa parte della famiglia delle mirtacee, la stessa a cui appartengono la melaleuca (tea tree) e l'eucalipto.

Sebbene resti prettamente un arbusto, la pianta a volte può raggiungere i 15 metri di altezza.


Ora è possibile approfittare dei numerosi benefici topici dell'olio essenziale di Manuka nel pratico formato doTERRA Touch.


Indicazioni

  • Incorporalo nel tuo rituale quotidiano di bellezza

  • Utilizzalo per un massaggio rilassante e distensivo

  • Manuka si combina perfettamente con gli oli essenziali di Menta piperita e Bergamotto

Modo d'uso

Solo per uso topico.

Passare l'applicatore roll-on sulla pelle come profumo e trattamento o per il massaggio.



AROMATERAPIA EMOZIONALE

Essere Sostenuto


Manuka è una pianta potente data in dono alla terra per guarire e benedire l'umanità. Porta una firma energetica unica che aumenta la vibrazione di coloro che entrano in contatto con essa. Gli scopi di Manuka sono sfaccettati, ogni parte aggiunge la sua missione al suo tutto divino. Il messaggio principale di Manuka è ricordare agli individui che sono conosciuti dal Divino. Come ogni fiore e passero, ogni persona è conosciuta, amata e curata. Manuka invita il cuore ad aprirsi ai doni che vengono concessi ​​quotidianamente in abbondanza e a vivere nello stato di gratitudine e meraviglia.


Manuka offre anche una potente energia curativa per fasciare le ferite, lenire i cuori turbati e riportare le anime in uno stato di centralità. La sua speciale alchimia trasforma gli stati inferiori di coscienza in vibrazioni e consapevolezza superiori. Facilita una connessione tra cielo e terra e incoraggia l'accesso a quello spazio sacro dove gli individui possono riposare ed essere semplicemente sostenuti dal Divino.


Manuka offre sicurezza energetica e protezione dagli intensi problemi tutt'intorno che gli individui si sentono impotenti a cambiare. Una volta che gli individui cedono i pesi e i fardelli che portano, sono liberi di connettersi alla traboccante bontà divina che li aspetta. Manuka aiuta le persone a capire che occupano uno spazio unico nell'universo, c'è sempre abbastanza per loro e si prenderanno cura di loro. Ricorda che anche se ci sono cose di cui soffrire, l'amore divino restituirà bellezza dove c'era cenere.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento



Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM






bottom of page