top of page

dōTERRA Motivate™ Touch

Miscela motivante 10 ml



Tutti abbiamo bisogno di un piccolo incoraggiamento in più di tanto in tanto, e dōTERRA Motivate Touch™ ci offre proprio questo!

Questa miscela fresca, pulita e mentolata favorirà un senso di sicurezza, ottimismo e determinazione. dōTERRA Motivate Touch aiuta a liberare la creatività e a ritrovare il coraggio e la fi ducia in se stessi. Vai avanti e supera i tuoi limiti, puoi farcela!


Ingredienti:

olio di cocco (Cocos nucifera), olio di menta piperita (Mentha piperita), olio della scorza di Citrus clementina, olio di semi di coriandolo (Coriandrum sativum), olio di basilico (Ocimum basilicum), olio della scorza di Citrus junos, olio delle foglie di Melissa offi cinalis, olio delle foglie di rosmarino (Rosmarinus offi cinalis), estratto del frutto di Vanilla planifolia, limonene*, linalolo*, eugenolo*, geraniolo*


BENEFICI PRINCIPALI


• Favorisce una sensazione di sicurezza in se stessi e coraggio.

• La miscela di oli essenziali dōTERRA Motivate è formulata con oli che stimolano i sensi.

• Combina gli oli essenziali di agrumi e menta.


INDICAZIONI


• Usa dōTERRA Motivate per mantenere la motivazione mentre lavori a un progetto.

• Usala topicamente prima di un evento sportivo o altra competizione.

• Applica la miscela al mattino per iniziare la giornata con energia.

• Applica sul collo o il colletto della camicia per incoraggiare una sensazione di sicurezza prima di una presentazione.


MODO D'USO


Solo per uso topico.

Passare l'applicatore roll-on sulla pelle come profumo e trattamento o per il massaggio.


AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


Quando battute d'arresto, delusioni o mancanza di ispirazione ti appesantiscono, spesso è necessario riorganizzarsi per ristabilire la fiducia, permettendoti di ritrovare uno scopo.

Sia che tu stia cercando di raccogliere la motivazione per organizzare la tua scrivania ingombra, finire una tesina o superare la tua frustrazione sul lavoro, dōTERRA Motivate aiuta a piantare positività dentro di te mentre scioglie il cinismo e il dubbio.

dōTERRA Motivate aiuta a promuovere sentimenti di fiducia, coraggio e convinzione. Quando cerchi di promuovere la creatività, contrastare le emozioni di dubbio o riacquistare fiducia, dōTERRA Motivate ti aiuterà a portare a termine il lavoro.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube Unisciti al mio canale TELEGRAM


3 views0 comments
bottom of page