top of page

dōTERRA Kit On-the-Gō Exclusives

Offerta a tempo limitato (LTO)


Acquista il Kit On-the-Gō Exclusives, lanciato appositamente per celebrare la nostra ultima serie di eventi Grow & Bloom – Spring Tour 2022.


Il kit comprende i prodotti più amati di doTERRA in formato da viaggio e altri articoli esclusivi non disponibili altrove: Filo interdentale e Astuccio per lo spray per le mani On Guard™.


Contenuto del kit

  • Olio di cocco frazionato doTERRA (30 ml)

  • Filo interdentale On Guard™

  • Spray purificante per le mani On Guard™ (30 ml)

  • Astuccio per lo spray per le mani On Guard™

  • Miscela On Guard™ Touch (10 ml roll-on)

  • Collutorio On Guard™ (100 ml)

  • Perline liquide On Guard™

  • Borsello da viaggio


Un caposaldo doTERRA in un pratico formato da viaggio: l’olio di cocco frazionato doTERRA è l’olio vettore perfetto in ogni occasione! L'effetto leggero ed emolliente fornisce una barriera lenitiva ed è eccellente per le pelli problematiche. A differenza degli altri oli vettore vegetali, lascia la pelle liscia, setosa e non unta. L'olio di cocco frazionato è completamente solubile con tutti gli oli essenziali, è incolore e inodore, e non macchia.


Filo interdentale On Guard™

Immerso per ben due volte nella miscela di oli essenziali CPTG™ On Guard, questo filo interdentale in nylon aiuta a rimuovere la placca e, di conseguenza, a ridurre la carie.


Spray purificante per le mani On Guard™ (30 ml)

Lo Spray disinfettante per le mani dōTERRA OnGuard ha un effetto igienizzante grazie a una nebulizzazione estremamente fine e a rapido assorbimento.

La formula idratante, arricchita con estratto naturale di mela, non secca la pelle e lascia le mani lisce e morbide. dōTERRA OnGuard è una miscela di oli essenziali CPTG™ di Arancio dolce, Chiodi di garofano, Cannella, Eucalipto e Rosmarino che regala un aroma speziato e rivitalizzante, con una nota agrumata.

L’alcol etilico certificato USP, un principio attivo di derivazione naturale, aiuta inoltre a disinfettare le mani favorendo l'effetto purificante. Il pratico spray è ideale in viaggio, a scuola e al lavoro ed è perfetto per tutta la famiglia.


Astuccio per lo spray per le mani On Guard™

Grazie a questo pratico astuccio in neoprene, troverai sempre con facilità lo Spray purificante per le mani On Guard!


Miscela On Guard™ Touch (10 ml roll-on)

doTERRA On Guard Touch è un metodo pratico e delicato per applicare la nostra miscela protettiva brevettata.

Perfetta sia per gli adulti che per i bambini, doTERRA On Guard Touch può essere applicata topicamente sul petto e sulla pianta dei piedi per beneficiare del suo aroma energizzante e rinvigorente.

Contiene gli oli di Arancio dolce, Chiodi di garofano, Cannella, Eucalipto e Rosmarino, rinomati per le loro proprietà purificanti per la pelle.


Collutorio On Guard™ (100 ml)

La versione in miniatura del collutorio On Guard è ideale da portare con sé in viaggio o fuori casa! Questo collutorio privo di alcol è formulato per pulire denti e gengive, nonché per favorire l'igiene orale complessiva.


Perline liquide On Guard™

Le Perline liquide doTERRA OnGuard offrono un modo pratico di assumere tutti i benefici della miscela di oli essenziali doTERRA OnGuard.

Le Perline liquide doTERRA OnGuard offrono una gustosa dose della miscela brevettata di Arancio dolce, Chiodi di garofano, Cannella, Eucalipto e Rosmarino, contenuta in minuscole perline liquide vegetali che si sciolgono in bocca per rinfrescare l'alito e sostenere il benessere generale.


Borsello da viaggio

Riponi tutti i tuoi articoli essenziali in questo borsello da viaggio.

Con bordi e base dal colore vivace, questo borsello presenta anche pareti trasparenti per permetterti di trovare facilmente gli articoli che cerchi.

Caratterizzato da una struttura morbida con zip, il borsello è ideale per riporre articoli di piccole e medie dimensioni.

Dimensioni: 18 x 13 x 7 (altezza x lunghezza x profondità).

Materiali: PVC e finta pelle.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento



Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM


bottom of page