top of page

Deep Blue™ Stick



Lo Stick Deep Blue™ è arricchito con Deep Blue™ Miscela lenitiva che contiene oli essenziali CPTG™, oltre alle proprietà benefiche di Copaiba, per offrire un sollievo mirato ed efficace in un prodotto solido ad azione rapida.


Questo stick facile da usare penetra in profondità e produce una sensazione di freschezza sulla pelle.

Un prodotto indispensabile da tenere in bagno o nella borsa della palestra, con una formula in stick ricca di emollienti idratanti che lasciano la pelle liscia e non grassa.


Lo Stick Deep Blue si asciuga rapidamente per cui può essere applicato prima, durante o dopo l’allenamento per approfittare delle sue proprietà lenitive in modo pratico ed efficace.


• Formulato con la miscela brevettata di oli essenziali Deep Blue e altri ingredienti efficaci.

• Fornisce sollievo mirato e temporaneo nelle zone interessate.

• Contiene emollienti idratanti che lasciano la pelle morbida e non grassa.

• Regala una sensazione rinfrescante ed emolliente.



INDICAZIONI


• Applicalo all’occorrenza prima, durante e dopo l’attività fisica.

• Applicalo dopo una giornata lunga e stancante trascorsa in piedi.

• Tienilo nello zaino o in borsa e usalo in palestra, al lavoro o durante una camminata.


MODO D’USO


Applicare abbondantemente sulla zona desiderata.

Ripetere quando necessario ma non più di 4 volte al giorno.

Non è adatto per essere utilizzato sui bambini.


Ingredienti:

Olio di cocco (Cocos nucifera), amido di tapioca, olio delle foglie di gaultheria (Gaultheria procumbens), cera dei semi di girasole (Helianthus annuus), mentolo, olio della resina di Copaifera coriacea/langsdorffii/officinalis/reticulata, acqua (Aqua), estratto del frutto di sambuco comune (Sambucus nigra), olio di mandorla dolce (Prunus amygdalus dulcis), gliceril laurato, gliceril caprilato, olio di menta piperita (Mentha piperita), olio di canfora (Cinnamomum camphora), olio delle foglie di eucalipto (Eucalyptus globus), olio dei fiori/delle foglie/degli steli di Tanaceto blu (Tanacetum annum), gliceril undecilenato, olio dei fiori di Cananga odorata, estratto del frutto di Capsicum frutescens, glicerina, acido laurico, olio di matricaria (Chamomilla recutita), olio di fiori/foglie/steli di elicriso (Helichrysum italicum), acido citrico, limonene, linalolo.


AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


Arrendersi al Dolore


Utilizzata per il dolore fisico, può anche assistere le persone che resistono o evitano le emozioni che vengono sottolineate dal loro dolore fisico. Dona alle persone la forza di affrontare le loro ferite emozionali, permettendo alla ferita di uscire in superficie per trasformarsi e guarire.


Questa miscela può insegnare a osservare le proprie esperienze dolorose piuttosto che identificarsi con esse.


Quando si soffre per un'emozione intensa o dolore fisico, è comune per molti agire in modo irrazionale o "perdere la testa".


Può sostenere la mente nel restare freddi e imperturabili, indipendentemente dall'agitazione emotiva o dal dolore fisico che si possa avere dentro. In questo modo, si mantiene chiarezza mentale davanti al pericolo e al dolore.


Al suo fulcro, la Miscela Miorilassante insegna l'accettazione e la sopportazione del proprio dolore. Rivela la possibilità che il dolore non è crudele o cattivo, ma è semplicemente un insegnante. Invece di resistere al dolore, si può abbracciare la lezione che ha da offrire. Come si si smette di resistere, il dolore diminuisce e spesso si dissipa del tutto. Comprendendo la natura del dolore, questa miscela incoraggia un'assimilazione delle esperienze della vita.


In breve aiuta chi fa resistenza al dolore, evita i problemi emotivi, vive con isteria le situazioni dolorose.


Dà forza, accettazione delle esperienze dolorose, consolazione, serenità, lucidità mentale, supporto nell'abbracciare le situazioni difficili.



 

Scrivimi su WHATSAPP al 3381895108 per sapere come ricevere questo prodotto:


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento



Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM


bottom of page