top of page

10% di sconto - Curcuma (15 ml)

Solo a settembre, risparmia il 10% su Curcuma, un olio versatile ricco di benefici.


La curcuma è una pianta aromatica della famiglia dello zenzero che è utilizzata da secoli in Cina, India e Sri Lanka.

La curcuma ha un gusto caldo e speziato che dona un’esplosione di sapore ad ogni pietanza.

Grazie alle sue proprietà, la curcuma aiuta a favorire una pelle sana e priva di impurità, attenuando gli inestetismi cutanei.

Ha inoltre un effetto stimolante per l’umore e le emozioni.


INDICAZIONI


• Prepara un tè alla curcuma mescolando latte di cocco, acqua, miele, tè e una o due gocce di olio essenziale di Curcuma.

• Aggiungi l’olio essenziale di Curcuma alle uova strapazzate, alle frittate, al riso in bianco o alle minestre per un gusto lievemente speziato e pepato.

• Per usare l’olio essenziale di Curcuma in cucina, inizia con il metodo dello stuzzicadenti: immergi lo stuzzicadenti nel flacone di olio essenziale, passalo poi tra gli ingredienti, assaggia e ripeti l’operazione finché non avrai aggiunto la quantità desiderata.

• Utilizza l’olio di Curcuma come trattamento mirato per la pelle o applicalo su tutto il viso come una maschera per contribuire ad attenuare gli inestetismi cutanei e favorire un incarnato sano e radioso.


MODO D’USO


Interno: Diluire una goccia in 125 ml di liquido o assumere in una capsula vegetale.


Topico: Applicare una o due gocce sulla zona desiderata. Diluire con l’olio di cocco frazionato dōTERRA per ridurre la sensibilità cutanea. Vedere le ulteriori precauzioni di seguito indicate.


AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


L'Olio del Ripristino


La curcuma ripara le persone fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Ha potenti proprietà che raggiungono aspetti del sé danneggiati o bloccati per ripristinare ciò che è stato temporaneamente perso.

La curcuma è un potente antidoto per coloro che si sentono paralizzati dai pericoli intrinseci della vita o da una perdita di funzione o libertà che una volta davano per scontato.

È particolarmente utile quando ci si sente appesantiti a causa di tragedie personali o perdita di fiducia nelle proprie capacità.

La curcuma offre forza e speranza per radicare le persone durante i periodi di sconvolgimento o cambiamenti significativi.

La curcuma può anche ripristinare la fiducia nella bontà.

Ricorda che, nel bene e nel male, ogni persona occupa un ruolo unico nel dispiegarsi del destino del mondo.

In un'epoca in cui si commettono atrocità e si manifestano eventi senza cuore, senza significato o apparenti conseguenze, l'esposizione ai misfatti altrui può far raffreddare la propria fede nell'umanità.

La curcuma ripristina la convinzione che la maggior parte degli individui scelga di agire come agenti per il bene, nonostante i rischi associati.

Il forte calore della curcuma fornisce stabilità al cuore vacillante e una base di fiducia che le persone siano capaci di bene e che il progresso sia sempre possibile.


La curcuma aiuta anche coloro che lottano contro barriere sistemiche come pregiudizio, bias e razzismo, aiutando gli individui a riconoscere i messaggi discordanti o dannosi e a distinguerli dalla verità.

La curcuma infonde coraggio all'anima e presta la forza per trasformare in sentieri navigabili quelli che sembrano ostacoli invincibili.


Emozioni negative: danneggiato, instabile, abusato, oppresso, spaventato, tradito, senza speranza, paralizzato.

Emozioni positive: Fiducioso, resiliente, colmo di fede e speranza, radicato, stabile, rinati


 

Scrivimi su WHATSAPP al 3381895108 per sapere come ricevere questo prodotto:


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate #suappuntamento Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube Unisciti al mio canale TELEGRAM


bottom of page