top of page

Prodotto del mese – Chiodi di Garofano (15 ml) con ornamento di legno

Porta nella tua casa un tocco festivo in stile doTERRA con questa accoppiata imperdibile!

Solo per un periodo limitato, questi due articoli festivi saranno il Prodotto del mese di dicembre! Il nostro ornamento festivo in legno è abbinato a Chiodi di Garofano, un olio essenziale rinomato per le sue note calde e speziate. Una magnifica combinazione che allieterà ogni stanza della casa con i profumi magici della stagione - l’ideale in questo periodo dell’anno.




Consigli di utilizzo

  • Questo ornamento di legno festivo è perfetto come decorazione per le festività!

  • Comunemente noti sotto forma di spezia macinata, i chiodi di garofano possono essere utilizzati al di fuori della cucina grazie alle loro proprietà uniche e potenti.

Ricevi il Prodotto del mese IN OMAGGIO quando effettui un singolo Ordine Fedeltà di almeno 125 PV che viene evaso entro il 15 dicembre 2021. 




CLOVE - CHIODI DI GAROFANO



I benefici e gli utilizzi dei chiodi di garofano risalgono all’antica Cina e India. Utilizzati in cucina, i chiodi di garofano donano un tocco speziato a ogni pietanza dolce o salata.

Dato il loro sapore, i chiodi di garofano sono anche comunemente impiegati nelle preparazioni dentali e nella produzione di gomme e caramelle.




BENEFICI PRINCIPALI

  • Comunemente noti sotto forma di spezia macinata, i chiodi di garofano possono essere utilizzati al di fuori della cucina grazie alle loro proprietà uniche e potenti.

  • Le sue caratteristiche calde e speziate rendono l’olio essenziale di Chiodi di garofano ideale da aggiungere alle ricette di stagione.

  • Spesso impiegati nella preparazione di dolci e biscotti per il loro gusto intenso e aromatico.

INDICAZIONI • Invece di utilizzare i chiodi di garofano secchi, aggiungi l’olio di Chiodi di garofano per le preparazioni da forno. • Aggiungi due gocce di Chiodi di garofano all’acqua per un gusto speziato.


CUCINARE CON I CHIODI DI GAROFANO Gli oli essenziali sono molto potenti rispetto ai condimenti secchi, alle spezie o ad altri agenti aromatizzanti, per cui ne basta una quantità minima per dare un’esplosione di sapore alle tue ricette.

Il modo migliore per utilizzare l’olio di Chiodi di garofano in cucina è con uno stuzzicadenti: immergi la punta di uno stuzzicadenti pulito nel flacone di olio essenziale e poi passalo tra gli ingredienti.

Dopo aver mescolato gli ingredienti del tuo piatto con lo stuzzicadenti, assaggia per capire se devi aggiungerne ancora o se è sufficiente.


 

Se vuoi approfittare anche tu di questa promozione, contattami e scrivimi tramite Whatsapp al 3381895018, o clicca direttamente sul pulsante di seguito per scrivermi:

un abbraccio


💚 Denise

bottom of page