top of page

Neshama (10 ml) - Offerte a tempo limitato (LTO)

La miscela Neshama assume un significato speciale nelle celebrazioni religiose e tradizionali che si tramanda di generazione in generazione.


Molti oli essenziali selezionati per Neshama Miscela dell’anima erano considerati sacri e menzionati nelle scritture antiche, impiegati allora come oggi per contribuire a ricollegarci al nostro sé superiore.


In periodi di difficoltà, l’applicazione di Neshama può aiutarti a rievocare il legame profondo della tua anima con il mondo, ricordandoti che col tempo la guarigione arriverà.

La miscela Neshama, il cui nome deriva dalla parola ebraica per “anima”, è stata creata per aiutarci a ricordare chi siamo davvero e come tutti noi siamo connessi gli uni con gli altri e con il mondo che ci circonda.


Molti oli essenziali selezionati per la miscela dell’anima Neshama erano considerati sacri e menzionati nelle scritture antiche, impiegati allora come oggi per contribuire a ricollegarci al nostro sé superiore.


Questa miscela illuminante contiene alcuni degli oli essenziali CPTGTM più pregiati e preziosi, tra cui Incenso, Lavanda, Cedro rosso, Cipresso, Mirra, Nardo, Arancio dolce, Cassia e Cannella.


In periodi di particolare difficoltà, l’applicazione di Neshama può aiutarti a rievocare il legame profondo della tua anima con il mondo circostante, ricordandoti che col tempo la guarigione arriverà.


Disponibili fino a esaurimento delle scorte. Prodotto in offerta a tempo limitato.


Ingredienti: olio di cocco (Cocos nucifera), olio di olibano (Boswellia carterii), olio di lavanda (Lavandula angustifolia), olio del legno di Juniperus virginiana, olio dI scorza di arancia (Citrus aurantium dulcis), olio dei rami/delle foglie di Cupressus sempervirens, olio di mirra (Commiphora myrrha), olio della radice di Nardostachys jatamansi, olio di (Cinnamomum cassia), olio della corteccia di cannella (Cinnamomum zeylanicum), limonene*



BENEFICI PRINCIPALI

  • Il pratico applicatore roll-on ti permette di applicare e apprezzare facilmente i benefici topici di Neshama.

  • L’ingrediente principale di Neshama è l’olio di cocco frazionato, che aiuta a idratare e lenire la pelle.

  • Grazie all’aggiunta dell’olio essenziale di Incenso, può favorire una sensazione di pace, relax e soddisfazione.

  • Include gli oli essenziali CPTG di Incenso, Lavanda, Cedro rosso, Cipresso, Mirra, Nardo, Arancio dolce, Cassia e Cannella.


INDICAZIONI

• Applica la miscela topicamente per contribuire a lenire la pelle. • Massaggia la miscela sulle tempie nel corso della giornata. • Passa la miscela sui punti d’impulso e sulla fronte durante lo yoga o la meditazione. • Applica la miscela sul cuore ogni mattina per ricordarti di riconnetterti al tuo io interiore nel corso della giornata.


MODO D'USO

Solo per uso topico.

Passare l’applicatore roll-on sulla pelle come profumo e trattamento o per il massaggio.



AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


Frankincense

Uno degli oli più pregiati e preziosi per il suo ricco aroma, l'incenso viene spesso definito il "re" degli oli essenziali. Secoli fa, gli antichi egizi usavano la resina di incenso per tutto, dai profumi alle unguenti per la pelle. Le sue proprietà lenitive e abbellenti possono ringiovanire la pelle e possono aiutare a ridurre la comparsa di imperfezioni quando applicate localmente.


Lavender

La lavanda è ampiamente utilizzata nei cosmetici e nei profumi per la sua capacità di promuovere una pelle sana e pulita. Inoltre, le sue proprietà calmanti sono spesso utilizzate per rilassare il corpo e migliorare l'umore. I suoi benefici versatili rendono la lavanda un olio da avere a portata di mano ovunque tu vada.


Cedarwood

Conosciuto per la sua ricca tonalità e il caldo profumo legnoso, l'olio essenziale di legno di cedro offre una miriade di benefici per la pelle. Il legno di cedro è considerato uno degli oli più radicanti e aiuta a promuovere un ambiente rilassante alla fine di una lunga giornata. Se applicato localmente, il legno di cedro ha proprietà chiarificanti. Inoltre, il legno di cedro viene spesso utilizzato nella massoterapia per rilassare e lenire la mente e il corpo.


Wild Orange

Spremuto a freddo dalla buccia, l'arancia selvatica è uno degli oli essenziali più venduti di doTERRA grazie al suo aroma energizzante e ai molteplici benefici. Ad alto contenuto di monoterpeni, Wild Orange possiede qualità lenitive per la pelle che lo rendono una piacevole aggiunta ai prodotti di bellezza.


Cypress

Derivato dai rami dell'alto albero sempreverde, l'olio essenziale di cipresso ha un aroma pulito, energizzante e rinfrescante. Il cipresso è spesso utilizzato nelle terme e dai massaggiatori per i suoi numerosi benefici per la pelle. Ha un effetto radicante, ma stimolante sulle emozioni, che lo rende un olio popolare per i massaggi. L'aroma fresco e legnoso del cipresso favorisce il rilassamento.


Myrrh

Se l'incenso è il "re degli oli", allora la mirra è sicuramente nella corte reale. Il suo utilizzo per migliorare l'aspetto della pelle lo rende un ingrediente chiave di dōTERRA Salubelle e di molti altri prodotti per la cura della pelle. Usata storicamente nella meditazione e nell'imbalsamazione, la Mirra continua ad essere un olio prezioso e importante in ogni collezione di oli essenziali.*


Spikenard

Una pianta da fiore della famiglia della valeriana, il nardo è originaria delle alte quote nelle regioni subalpine e alpine delle montagne dell'Himalaya. Uno dei maggiori vantaggi dell'olio essenziale di Nardo è la sua capacità di promuovere sensazioni di rilassamento e calma, rendendolo una scelta popolare per l'aromaterapia e la meditazione. Il nardo è stato apprezzato per secoli, tradizionalmente usato per ungere persone di alto onore e nelle pratiche sanitarie ayurvediche dell'India. Oggi l'olio è comunemente usato nei profumi e nei massaggi rilassanti per il suo profumo legnoso e di muffa. Il nardo è anche noto per promuovere la pelle pulita e sana.*


Cassia

Stretta parente della Cannella, la Cassia ha un aroma forte e speziato che può essere utilizzato in piccole quantità per trasformare qualsiasi miscela di oli essenziali o dessert speziato. La cassia può essere utilizzata in cucina, sia come sostituto della cannella in torte e pane, sia da sola in una miriade di antipasti e dessert.*


Cinnamon Bark

L'aroma dolce e speziato della corteccia di cannella è amato in tutto il mondo. La cannella è derivata da un albero sempreverde tropicale che cresce fino a 45 piedi di altezza e ha corteccia, foglie e fiori altamente profumati. La corteccia di cannella ha una lunga storia di usi culinari, ma il suo olio essenziale è sorprendentemente versatile. La cannella è spesso usata nei collutori e nelle gengive.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento


Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube Unisciti al mio canale TELEGRAM

bottom of page