top of page

Idee Regalo di Natale ...con gli OLI ESSENZIALI doTERRA

Updated: Dec 11, 2021


dōTERRA ci propone il catalogo delle idee regalo per il Natale 2021:



sono prodotti esclusivi AD EDIZIONE LIMITATA e quindi non si trovano in vendita durante l'anno...puoi quindi acquistarli per te o per i tuoi cari...e attenzione: sono FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.



Scopriamoli insieme!




- Holiday Joy 15 ml


La miscela di oli essenziali Holiday Joy aiuta a creare un’atmosfera intima e accogliente ogni giorno. Le note calde e dolci di Holiday Joy donano una sensazione piacevole e gioiosa durante l’applicazione topica. Questa miscela brevettata combina gli oli essenziali di Arancio dolce, Cannella, Cassia, Noce moscata, Chiodi di garofano, Abete siberiano e Abete di Douglas.


A questi si aggiungono le note dolci dell’essenza di Vaniglia per creare una miscela unica che è ormai diventata una tradizione di dōTERRA per le feste.


Aroma speziato, caldo, dolce e fresco.






- Holiday Peace 15 ml


Le feste sono un momento di pace e gioia da trascorrere con la famiglia. La miscela di oli essenziali Holiday Peace include gli oli essenziali di Abete siberiano, Abete di Douglas, Abete dell’Himalaya, Pompelmo, Incenso e Vetiver. Usata topicamente o nel diffusore, la miscela Holiday Peace è un ottimo modo per immergersi nello spirito delle feste grazie al suo aroma resinoso, fresco, agrumato e legnoso.





- Tazza Holiday Peace


Questa elegante tazza in ceramica è decorata con calde tonalità di verde che rimandano al periodo delle festività.


Ideale per accoccolarti sorseggiando la tua bevanda calda preferita!

Acquistane alcune da regalare ad amici e vicini di casa, oppure crea un set tutto per te!

Design elegante e ispirato alle festività.


Dimensioni: 8,2 cm x 9,2 cm.




- Hygge


Una miscela che omaggia tutto ciò che è accogliente, la miscela doTERRA Hygge è ispirata al concetto danese di “hygge” che celebra i piccoli momenti felici della nostra vita. Leggere un buon libro davanti al camino, accendere una candela per una cena tra amici, ridere con un vicino oppure sentirsi semplicemente felici e a proprio agio. La miscela doTERRA Hygge ti aiuta a darti una sensazione di comfort tutto l’anno.


  • Ispirata al concetto danese di ""hygge"" che celebra la qualità delle cose accoglienti nella nostra vita.

  • La miscela ideale per i mesi invernali.

  • Adatta ad ambienti confortevoli e amichevoli.

  • Include oli essenziali di Arancio Dolce, Cedro Rosso, Mirra, Incenso, Vetiver, Amyris e Cisto.





- Set Holiday Baking


Questo set è il modo perfetto per rendere spettacolare i dolci delle feste! Aggiungi un pizzico di spezie a torte, biscotti e prodotti da forno con la miscela doTERRA Baking Spice. E poi, divertiti con i tagliabiscotti ispirati a doTERRA! Perfetti per i tuoi biscotti preferiti. Questi tagliabiscotti in metallo hanno due forme ispirate a doTERRA: flacone d’olio e goccia di olio essenziale!


Dimensioni: Circa 7,5 x 5 x 2,5 cm


Miscela Baking Spice (5 ml) e 2 tagliabiscotti in metallo


Limite di 1 per ordine.






- Olio da barbara doTERRA Adaptive


Ora puoi dire addio alla barba ispida sul viso! Gli oli da barba doTERRA usano una combinazione di oli leggeri ad assorbimento rapido di Argan, Jojoba, Girasole e Avocado per aiutare a idratare, ammorbidire e nutrire sia le pelle che la barba. Basterà applicare alcune gocce di olio ogni giorno per mantenere la barba morbida, elastica e idratata. Il regalo ideale per papà, fratelli, zii e tutti gli uomini della tua vita!


L’olio da barba Adaptiv™ doTERRA è una miscela brevettata che combina gli oli essenziali di Arancio dolce, Lavanda, Copaiba, Menta romana, Magnolia, Rosmarino, Neroli e Storace.


  • Nutre e ammorbidisce la barba

  • Aiuta a mantenere barba e baffi morbidi, elastici e facili da mantenere

  • Con doTERRA Adaptiv™ Miscela rilassante






- Olio da bagno calmante doTERRA Adaptive 118 ml


L’olio da bagno calmante dōTERRA Adaptiv™ aiuta a trasformare il momento del bagno in un’esperienza di assoluto relax. Lasciati alle spalle le preoccupazioni della giornata e immergiti in una miscela brevettata di oli essenziali CPTG™ di Lavanda, Magnolia, Neroli, Arancio dolce, Menta romana, Copaiba, Rosmarino e Storace. Arricchito dagli oli di kukui, avocado e semi di girasole, l’olio da bagno Adaptiv ha proprietà idratanti per la pelle. Utilizza l’olio da bagno Adaptiv in combinazione con gli altri prodotti della linea Adaptiv.






- Neshama 10 ml


La miscela Neshama, il cui nome deriva dalla parola ebraica “anima”, è stata creata per aiutarci a ricordare chi siamo davvero e come tutti noi siamo connessi gli uni con gli altri e con il mondo che ci circonda. In passato, le piante e gli oli essenziali venivano celebrati per i benefici che offrivano all’umanità, dimostrando così la connessione tra esseri umani e natura. Molti degli oli essenziali selezionati per la miscela Neshama erano considerati sacri e menzionati nelle scritture antiche, impiegati allora come oggi per contribuire a ricollegarci al nostro sé superiore.


Questa miscela ispiratrice contiene alcuni degli oli essenziali CPTG più pregiati e preziosi, tra cui Incenso, Lavanda, Cedro rosso, Cipresso, Mirra, Nardo, Arancio dolce, Cassia e Corteccia di cannella. In periodi di particolare difficoltà, l’applicazione di Neshama può aiutarti a rievocare il legame profondo della tua anima con il mondo circostante, ricordandoti che col tempo la guarigione arriverà.






- Palline per asciugatrice nepalesi e Bergamotto


Un’accoppiata che vorrai regalare a tutti i tuoi amici! Le nostre palline per asciugatrice in lana 100% sono realizzate a mano da un gruppo di donne in Nepal e sono confezionate in una raffinata borsetta con laccetti. Abbinate al Bergamotto, un olio essenziale di agrumi deliziosamente delicato.


Include 4 palline per asciugatrice, 1 custodia con laccetto e un olio essenziale di Bergamotto (15 ml)


A cosa servono le palline per asciugatrice?

La risposta è semplice e immediata: per risparmiare tempo e ottenere risultati migliori.


Perché le palline per asciugatrice fanno risparmiare tempo?

Le palline per asciugatrice sono la soluzione perfetta per velocizzare l’asciugatura, che può durare fino al 25% in meno. Come’ possibile? Semplice, per prima cosa le palline distendono i tessuti eliminando le pieghe che si formano durante il lavaggio e facilitando l'asciugatura.


In questo modo non solo risparmi tempo durante l'asciugatura, ma eviti di stirare i capi quando sono asciutti. Inoltre, le palline rendono i vestiti più morbidi, per questo non ci sarà bisogno di aggiungere l'ammorbidente durante il lavaggio. Un’asciugatura più rapida corrisponde a un risparmio in bolletta, mentre un uso più attento dell’ammorbidente contribuisce a salvare l’ambiente.






- Nootka 5 ml con regalo a sorpresa


L’olio essenziale di Nootka è distillato dal maestoso albero di cedro di Nootka, parente dell’Arborvitae, comune nel Nord-ovest Pacifico degli Stati Uniti. Nootka è noto per essere una delle varietà di cedro più robuste al mondo ed è spesso chiamato cedro giallo o cipresso giallo.


Nel quadro delle iniziative ambientali, dōTERRA utilizza gli scarti del legno della silvicoltura per distillare l’olio essenziale di Nootka. Si sfruttano così gli scarti di legno che altrimenti andrebbero sprecati. Un omaggio a sorpresa con l’acquisto dell’olio essenziale di Nootka. Gli omaggi possono variare






- Collezione di oli antichi dōTERRA


Dalla sabbia cangiante del Sahara alla vastità delle foreste vergini e al blu infinito del cielo, la Collezione di oli antichi dōTERRA si ispira alle culture e alle civiltà di un tempo. La collezione include sei oli essenziali utilizzati da secoli per migliorare il benessere. Lasciati conquistare da questi oli coinvolgenti: Mirra (5 ml), Incenso (5 ml), Galbano (5 ml), Issopo (2,5 ml) Cisto (5 ml), Mirto comune (5 ml)






Cosa devi fare adesso?


Contattami senza impegno per sapere i prezzi delle idee regalo doTERRA che ti interessano. Se non hai un account doTERRA ti dirò anche la promozione esclusiva per i nuovi iscritti.


Scrivimi sul Whatsapp al 3381895108 oppure clicca direttamente sul pulsante qui sotto:


bottom of page