doTERRA Citronella (15 ml)

Aggiornamento: 28 lug


Derivato dalle foglie di un’erba alta nativa dell’Asia, l’olio essenziale di Citronella ha un aroma fresco e definito. È l’alleato perfetto in campeggio, durante le camminate o ogni volta che fai attività all’aria aperta.


Applicato topicamente, può avere un effetto emolliente per la cute e il cuoio capelluto dati i livelli elevati di citronellale, e può inoltre contribuire a migliorare l’aspetto della pelle.


BENEFICI PRINCIPALI

  • Può contribuire a migliorare l’aspetto della pelle.

  • Emolliente per cute e cuoio capelluto.

  • L’alleato perfetto in campeggio, durante le camminate o per le attività all’aria aperta.

  • Presenta proprietà purificanti.


INDICAZIONI

  • Usalo nello shampoo e nel balsamo per migliorare l’effetto detergente.

  • In campeggio, usa Citronella attorno alla tenda, in particolare all’ingresso.

  • Usa Citronella durante gli eventi all’aria aperta, diluiscilo con l’olio di cocco frazionato e applicalo sulla pelleall’occorrenza.


MODO D’USO Aromatico: Aggiungere tre o quattro gocce in un diffusore. Topico: Per il massaggio, mischiare 5 gocce con 10 ml di olio vettore. Per il bagno, mischiare 5 gocce con 5 ml di olio vettore. Per profumare, mischiare 1 goccia con 10 gocce di olio vettore.



Guarda il video sottostante per scoprire l’origine di Citronella e i suoi innumerevoli utilizzi.

https://youtu.be/SGO0QIgErsw



AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


L'Olio della Prevenzione

Scongiurare la citronella è potente per respingere gli invasori indesiderati dal corpo e dal campo energetico. Sebbene sia meglio cercare di evitare l'invasione o la contaminazione da organismi o energie nocive, non è sempre possibile. La citronella aiuta anche le persone a espellere l'indesiderato una volta che si è stabilito all'interno dell'individuo.

L'invito di Citronella è quello di osservare attentamente ciò che una persona sta permettendo nel proprio spazio fisico, mentale ed emotivo e di scegliere più consapevolmente ciò che permette nella propria vita. Ricorda che le piccole erbacce crescono rapidamente se lasciate incustodite.

La citronella è particolarmente utile quando gli individui hanno inconsciamente consentito a piccole irritazioni e giudizi di accumularsi nel tempo. I pensieri e le reazioni negative ricorrenti si accumulano e ristagnano in varie parti del corpo causando il caos. Citronella sfida l'individuo a fare i conti con la propria dipendenza dal sentirsi agitato e infastidito. Aiuta a interrompere il ciclo energetico di irritazione costante e insegna come rilasciare questi stati degradanti in modo che non continuino a depredare la forza vitale dell'individuo.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento


Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM





10 visualizzazioni0 commenti