FRINGED VIOLET - il Fiore della Protezione psico-fisica (Bush Flowers Australiani)

Stress, alterazioni della propria Aura dall'elettromagnetismo, esaurimento provocati da persone ed eventi che ci circondano



Condizione negativa

• danneggiamento dell’aura • preoccupazione • mancanza di protezione psichica


Sviluppo positivo

• eliminazione degli effetti di eventi dolorosi recenti o antichi • guarigione dell’aura • protezione psichica


L’elettrosmog è una forma di inquinamento ambientale causato dai campi elettromagnetici prodotti da dis


positivi ad alta frequenza come elettrodotti, antenne trasmittenti, router wi-fi, smartphone e altri dispositivi portatili.

Le cariche elettromagnetiche che si accumulano ogni giorno nell’organismo umano potrebbero creare degli scompensi energetici e progressivamente generare degli squilibri nel nostro organismo.

La nostra vibrazione di base è talmente bassa che il campo elettromagnetico generato dall’elettrosmog arriva addirittura ad interferire nelle nostre comunicazioni cellulari.

Ogni nostra cellula comunica con le cellule vicine e soprattutto usa determinate frequenze per riprodursi. I segnali potenti con cui entriamo in contatto interferiscono con questo processo cellulare e impediscono sia la corretta riproduzione cellulare che la corretta comunicazione extra cellulare.

L’elettrosmog quindi interferisce con le funzionalità base del nostro organismo che possono causare nel tempo squilibri e scompensi di diversa natura.


L’essenza FRINGED VIOLET può essere usata come rimedio specifico in caso di indebolimento del campo energetico dovuto a diverse cause come l’esposizione eccessiva a elettromagnetismo.


Con questo Rimedio Floreale possiamo aiutare anche i nostri bambini e ragazzi a proteggere la loro persona e la loro psiche favorendo la protezione del loro CAMPO ELETTROMAGNETICO e riparare le ferite dell’aura danneggiata dalle radiazioni dei tablet, computer e cellulari utilizzati a dismisura.


Le componenti del fiore simili a capelli assomigliano ad un’aura e indicano una delle proprietà della pianta: aiutare a ripristinare l’aura danneggiata di una persona.

L’aura può anche essere danneggiata dalle radiazioni elettromagnetiche emanate da linee ad alta tensione o ripetitori che impoveriscono lo stato di salute e tolgono vitalità  da situazioni acute avvenute.

Fringed Violet è eccellente per gli stati di disagio causati dalle radiazioni elettromagnetiche.

Le persone che sperimentano emozioni acute recuperano molto più velocemente se prendono Fringed Violet o Emergency Essence, di cui Fringed Violet è uno dei componenti.


È un rimedio utile alle persone che si sentono prosciugate dagli altri o per quelle che inconsciamente si lasciano influenzare dai problemi altrui.


Molto utile a coloro che hanno subito un'amputazione e che possono sviluppare un qualche disturbo della consapevolezza corporea, come la sindrome da arto fantasma.


Fringed Violet mantiene integra la protezione dell'individuo, bloccando in questo modo le energie esterne indesiderate.

È ottimo per le persone che si lasciano svuotare dagli altri, nonché per coloro che inconsciamente assorbono gli squilibri fisici ed emotivi altrui.




Proprietà:

Ripristina l’aura danneggiata in seguito a traumi o shock, recenti o di vecchia data, risalendo al momento del trauma e aiutando ad eliminarne gli effetti. Reintegra il corpo fisico e l’eterico, riallineandoli dopo uno shock, un forte spavento, un trauma, un intervento, l’anestesia.Anche nelle sedute di regressione per riportare la persona al presente. Protegge dalle influenze ed energie esterne di persone, eventi, ambienti. Utile per i neonati, nei quali l’aura resta aperta come la fontanella anteriore, applicando poche gocce sulla zona. Protegge e sostiene in caso di eventi particolari, come un intervento o una brutta notizia, liberando da traumi anche di lunga data (da sola o usando il composto Emergency che la contiene).


Consigli d’uso

Gocce: 7 gocce sotto la lingua, mattino e sera, al risveglio e prima di addormentarsi; 7 gocce al bisogno, durante il giorno.


Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White

"Ora la mia forza vitale irradia dinamismo e vitalità. Ora la mia forza vitale irradia buona salute e vitalità. Ora sono integrato ed equilibrato e possiedo una protezione universale."


(cit.)


------------------------------------

CONSULENZE INDIVIDUALI

(anche a distanza on-line via Skype o Whatsapp video)

su appuntamento al 3381895108


Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica

#Consulenzepersonalizzate #suappuntamento

Seguici sui nostri canali Social - facebook - Instagram - YouTube

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti