top of page

Bush Flowers - EMERGENCY - il mix per le SITUAZIONI DI EMERGENZA

Updated: Dec 15, 2021


Fiori Australiani - FLORITERAPIA PER LE EMOZIONI è un'essenza combinata di Fiori Australiani indicata per ottenere abilità a gestire le difficoltà: indicata come aiuto immediato in tutte le problematiche di “emergenza”. 💚L'azione consiste in un EFFETTO CALMANTE immediato sulla MENTE, sul FISICO e sulle EMOZIONI, anche durante le CRISI di grave entità; Indicata in modo particolare in caso di situazioni di ❌panico ❌paura, angoscia ❌per gravi stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore. ❌psicosi collettive ❌attacchi di panico L'utilità di questa combinazione copre svariate esigenze, che spaziano dall'ansia pre-esame, a significativi danni fisici. Se è necessario un intervento medico specifico, essa diviene un prezioso rimedio di emergenza fino a quando il trattamento non sarà disponibile. Benefici: 💚abilità a gestire le situazioni; 💚effetto calmante sulla mente, sul fisico e sulle emozioni, anche durante le crisi di grave entità.

Il composto è costituito dai seguenti fiori:

Angelsword, la spada dell’Angelo (angel-sword) e la parola dell’angelo ( angel’s word). Questa essenza offre protezione da influenze esterne di qualsiasi tipo e aiuta a riparare e pulire ciò che è già entrato energeticamente nel nostro campo personale. 

Crowea, presente in molti Composti per la sua azione calmante sulla mente e sul corpo che dona una intensa sensazione di benessere,  quiete ed equilibrio.  

Dog Rose of the Wild Forces aiuta a controllare le emozioni più intense, in particolare quelle che respiro in una situazione o in un ambiente, quelle attorno a me (esempio: le notizie che ascolto, il panico in una situazione di emergenza). Il fiore dona calma, equilibrio emotivo, capacità di controllare l'intensità dei tumulti interiori o le manifestazioni esteriori degli stessi . 

Fringed Violet  è un altro rimedio di protezione, in particolare del campo energetico personale (aura), dagli effetti di radiazioni elettromagnetiche, farmaci, eccessivo uso di tecnologia (pc, smartphone, cellulari ecc), e da tutto ciò che può indebolire le nostre energie. 

Grey Spider Flower è un’essenza specifica per le paure estreme, il panico immobilizzante e il terrore che non riusciamo a controllare.  Aiuta ad acquisire fiducia, calma e coraggio. 

Sundew è specifico per la dissociazione e quindi la depersonalizzazione, intese come difesa dalla realtà in caso di paure o pericoli, reali o percepiti. Sundew ci ricollega alla realtà con il suo lungo stelo sottile ma forte, così da riprendere in mano la situazione e trovare la strategia migliore per affrontare quel momento.

Waratah, conosciuto come fiore della sopravvivenza, per la sua forza naturale, il colore rosso sangue e la forma a cuore del suo fiore. Dona coraggio, tenacia, fiducia, capacità di adattamento e forza di  sopravvivenza.


Modalità d'uso: mettere 7 gocce sotto la lingua ogni ora tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minute e poi ingerire. In casi acuti assumere 7 gocce anche ogni 10-15 minuti,fino a raggiungere un certo sollievo o fino a quando non avvenga l'intervento medico. Il rimedio può essere assunto per 15 giorni. E' presente una piccolissima percentuale di brandy: se desiderato si possono diluire le 7 gocce in poca acqua, eventualmente tiepida, per favorire l’evaporazione dell’alcol contenuto.

Recent Posts

See All
bottom of page