Fiori Australiani - FLORITERAPIA PER LE EMOZIONI
è un'essenza combinata di Fiori Australiani indicata per ottenere abilità a gestire le difficoltà:
indicata come aiuto immediato in tutte le problematiche di “emergenza”.
💚L'azione consiste in un EFFETTO CALMANTE immediato sulla MENTE, sul FISICO e sulle EMOZIONI, anche durante le CRISI di grave entità;
Indicata in modo particolare in caso di situazioni di
❌panico
❌paura, angoscia
❌per gravi stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore.
❌psicosi collettive
❌attacchi di panico
L'utilità di questa combinazione copre svariate esigenze, che spaziano dall'ansia pre-esame, a significativi danni fisici.
Se è necessario un intervento medico specifico, essa diviene un prezioso rimedio di emergenza fino a quando il trattamento non sarà disponibile.
Benefici:
💚abilità a gestire le situazioni;
💚effetto calmante sulla mente, sul fisico e sulle emozioni, anche durante le crisi di grave entità.
Il composto è costituito dai seguenti fiori:
Angelsword, la spada dell’Angelo (angel-sword) e la parola dell’angelo ( angel’s word). Questa essenza offre protezione da influenze esterne di qualsiasi tipo e aiuta a riparare e pulire ciò che è già entrato energeticamente nel nostro campo personale.
Crowea, presente in molti Composti per la sua azione calmante sulla mente e sul corpo che dona una intensa sensazione di benessere, quiete ed equilibrio.
Dog Rose of the Wild Forces aiuta a controllare le emozioni più intense, in particolare quelle che respiro in una situazione o in un ambiente, quelle attorno a me (esempio: le notizie che ascolto, il panico in una situazione di emergenza). Il fiore dona calma, equilibrio emotivo, capacità di controllare l'intensità dei tumulti interiori o le manifestazioni esteriori degli stessi .
Fringed Violet è un altro rimedio di protezione, in particolare del campo energetico personale (aura), dagli effetti di radiazioni elettromagnetiche, farmaci, eccessivo uso di tecnologia (pc, smartphone, cellulari ecc), e da tutto ciò che può indebolire le nostre energie.
Grey Spider Flower è un’essenza specifica per le paure estreme, il panico immobilizzante e il terrore che non riusciamo a controllare. Aiuta ad acquisire fiducia, calma e coraggio.
Sundew è specifico per la dissociazione e quindi la depersonalizzazione, intese come difesa dalla realtà in caso di paure o pericoli, reali o percepiti. Sundew ci ricollega alla realtà con il suo lungo stelo sottile ma forte, così da riprendere in mano la situazione e trovare la strategia migliore per affrontare quel momento.
Waratah, conosciuto come fiore della sopravvivenza, per la sua forza naturale, il colore rosso sangue e la forma a cuore del suo fiore. Dona coraggio, tenacia, fiducia, capacità di adattamento e forza di sopravvivenza.
Modalità d'uso: mettere 7 gocce sotto la lingua ogni ora tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minute e poi ingerire. In casi acuti assumere 7 gocce anche ogni 10-15 minuti,fino a raggiungere un certo sollievo o fino a quando non avvenga l'intervento medico. Il rimedio può essere assunto per 15 giorni. E' presente una piccolissima percentuale di brandy: se desiderato si possono diluire le 7 gocce in poca acqua, eventualmente tiepida, per favorire l’evaporazione dell’alcol contenuto.
Comments