top of page

dōTERRA Adaptiv™ Touch

Miscela rilassante 10 ml

Quando senti il bisogno di ritrovare la calma, la soluzione è Adaptiv Touch.

Tieni Adaptiv Touch a portata di mano per darti conforto in situazioni o ambienti nuovi.

Oli essenziali CPTG combinati all’olio di cocco frazionato per creare una miscela calmante e rigenerante. La Lavanda ha proprietà calmanti, mentre l’Arancio dolce dona energia.

Quando ti senti affaticato o irrequieto, indeciso o irritabile, Adaptiv Touch ti aiuta a riequilibrare la mente e il corpo.



Ingredienti:

Olio di cocco (Cocos nucifera), olio della buccia di arancio (Citrus aurantium dulcis), Olio di Lavandula angustifolia (Lavanda), olio della resina di Copaifera Coriacea/Langsdorffii/Officinalis/Reticulata, olio dei fiori/delle foglie/degli steli di Mentha Spicata, olio dei fiori di Michelia Alba, olio delle foglie/degli steli di rosmarino (Rosmarinum officinalis), olio dei fiori di arancia amara (Citrus Aurantium Amara), olio della resina di Liquidambar Acalycina/Formosana.


Principali costituenti:

limonene*, linalolo*


Descrizione aromatica:

dolce, agrumato, floreale


BENEFICI PRINCIPALI


• Aiuta a migliorare l’umore.

• Promuove una sensazione di relax.

• Lenisce e rinvigorisce.

• Aroma calmante e rilassante.


INDICAZIONI


• Tieni questo pratico flacone roll-on in borsa o nello zainetto dei bambini per l’utilizzo fuori casa.

• Utilizzalo per un massaggio rilassante.

• Applica sulla pianta dei piedi al mattino per favorire una sensazione di equilibrio e calma per tutto il giorno.

• Applica su mani e polsi e friziona; ripeti all’occorrenza durante il giorno.


MODO D’USO


Solo per uso topico: Passare l’applicatore roll-on sulla pelle come profumo e trattamento o per il massaggio.


AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


L'Olio dell'Adattabilità

Questa miscela è stata formulata per aiutare con stati ansiosi. Trasmette rassicurazione e calma quando una persona è intrappolata in cicli di costrizione, tensione, preoccupazione, sollecitudine o disagio. Quando un individuo ha sperimentato uno stress prolungato o esperienze traumatiche, la mente-corpo risponde diventando iper-vigile per proteggerlo da danni futuri. Questo stato è antitetico al benessere e al buon funzionamento. Adaptiv® aiuta le persone ad adattarsi a fattori di stress e paure in modi più chiari, costruttivi e sicuri.

Gli oli in questa miscela invitano le persone a guardare più in profondità i messaggi dietro le loro manifestazioni emotive e ad esaminare da dove possono derivare queste reazioni. Insegna loro a riconoscere le parti di se stessi a cui è necessario dare voce. Questa miscela collaborerà con un individuo nel porre le difficili domande sul perché non si sente al sicuro e quale parte di sé ha bisogno di attenzione. Mette in guardia sul fatto che il giudizio di sé e il disprezzo di sé sono funzioni del critico interiore e infliggono solo ulteriori traumi a un'anima già sopraffatta.

La Miscela rilassante insegna la necessità di gentilezza verso se stessi e l'auto-accettazione ovunque si trovino nel loro viaggio. Trasmette dolcemente la verità che la maggior parte della vita è al di là della capacità di controllo di un individuo, e la sicurezza si trova solo nelle braccia del Divino. Ricorda all'anima stanca che il Divino è sempre e sarà sempre lì, avvolgendoli, prendendosi cura di loro e amandoli. L'invito di questa miscela è di non fare un altro passo da solo quando l'amore divino sta offrendo la sua grazia, compassione e rifugio a cui appoggiarsi. Chiede alle persone di esercitare la fede che saranno trasportate quando non conosceranno più la strada e di credere di non essere mai sole.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube Unisciti al mio canale TELEGRAM



7 views0 comments
bottom of page