top of page

dōTERRA Balance™ Touch

Miscela equilibrante 10 ml


L’aroma fresco e legnoso di dōTERRA Balance Touch è ideale quando hai bisogno di portare un po’ di armonia nella tua vita. Gli oli essenziali di Abete, Legno di Ho, Incenso, Tanaceto blu e Camomilla blu sono perfettamente miscelati con olio di cocco frazionato per offrire una fragranza invitante che, se applicata topicamente, favorisce una sensazione di calma, relax e benessere. Questa pratica miscela dōTERRA Touch è perfetta da portare sempre con sé, sia in casa che in viaggio!



Ingredienti:

Olio di cocco (Cocos nucifera), olio dei rami/delle foglie di Picea mariana, olio delle foglie di Cinnamomum camphora linaloolifera, olio di Boswellia carterii, olio dei fiori/delle foglie/degli steli di Tanacetum annuum, olio di matricaria (Chamomilla recutita), estratto dei fiori di Osmanthus fragrans, linalolo*, limonene*


BENEFICI PRINCIPALI


• La miscela dōTERRA Balance Touch è formulata con oli essenziali che apportano benefici a livello emotivo e creano un senso di calma e benessere.

• L’aroma dolce e legnoso di dōTERRA Balance Touch è ideale per stimolare una sensazione di equilibrio e tranquillità.

• Con una base di olio di cocco frazionato combinato a oli essenziali di Abete, Legno di Ho, Tanaceto blu, Camomilla blu e Incenso.


INDICAZIONI


• Applica dōTERRA Balance Touch su collo e polsi per aiutare a ritrovare un senso di pace.

• Usala topicamente per creare un ambiente rilassante durante la meditazione o lo yoga.

• Applica sulla pianta dei piedi per favorire una sensazione di equilibro nel corso della giornata.

• Applicala topicamente prima di andare a letto per ristabilizzarti e favorire un sonno riposante.


MODO D’USO


Solo per uso topico. Passare l’applicatore roll-on sulla pelle come profumo e trattamento o per il massaggio.


AROMATERAPIA SOTTILE - LE EMOZIONI


L’Olio della Stabilità.

Combinazione di oli di alberi e radici. Gli alberi vivono il presente. Non “vanno di fretta”.

Sono stabili, ancorati bene al terreno con le loro radici.

La sommessa energia di Balance è eccellente per calmare i bambini iperattivi che hanno difficoltà a calmarsi. Inoltre, è un ottimo rimedio per quegli adulti che hanno necessità di riconnettersi con le proprie radici. Rafforza le connessioni con la parte inferiore del corpo e con il suolo. Queste connessioni sono importanti specialmente quando le facoltà superiori vengono usate eccessivamente, ad esempio pensare troppo, parlare troppo o un’intensa attività spirituale.

Particolarmente idonea per quelle persone che tentano di sfuggire dalla realtà, dalla vita, attraverso disconnessione o distacco. Questi individui tendono ad evitare impegni a lungo termine nel lavoro o nelle relazioni, preferendo, invece, “andare alla deriva” con il vento.

Questa miscela ricorda alle persone che per realizzare i loro sogni e desideri più veri, devono focalizzarsi su una meta fino a che non si sia realizzata nel mondo fisico. Insegna la vera perseveranza assistendo nello stare nel presente con un’idea o un piano specifico finché non ha preso corpo. Aiuta a “mettere la testa a posto” e a “stare coi piedi per terra”. Fornendo forza interiore e forza d’animo, insegna a stabilizzare (ancorare a terra) le proprie energie e manifestare la propria visione con la pazienza di un albero.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube Unisciti al mio canale TELEGRAM




bottom of page