top of page

Acquista uno, regala uno



Mentre doTERRA continua a fornire pacchetti per la cura personale ai rifugiati dell’Ucraina, anche tu puoi partecipare alla nostra campagna “Acquista uno, regala uno” aggiungendo al tuo prossimo ordine una Saponetta tonificante Citrus Bliss™...


Per ogni acquisto di una Saponetta tonificante Citrus Bliss a giugno, dōTERRA Europe donerà il corrispettivo totale di saponette a una serie di enti di beneficenza che stanno già fornendo pacchetti di emergenza per la cura personale ai rifugiati nei centri di accoglienza sia all’interno che all’esterno del Paese.


Oltre al continuo sostegno offerto da doTERRA a queste ammirevoli organizzazioni, con questi pacchetti anche tu potrai contribuire a fornire a queste persone in serie difficoltà dei prodotti essenziali per ovviare alle loro esigenze primarie. In questo momento di grande incertezza e difficoltà per i rifugiati ucraini, ci auguriamo che questo piccolo gesto possa portare un po’ di comfort e sollievo a chi ne ha bisogno.


Helping Touch è un progetto di sovvenzione paritaria dei Consulenti del Benessere associato a dōTERRA Healing Hands™. Tutte le donazioni sono devolute esclusivamente a progetti di aiuto all’Ucraina. Il vostro sostegno è prezioso e siamo davvero commossi di tutta la generosità dimostrata verso questa causa. Grazie per la vostra partecipazione.


 

Dott.ssa Denise Martinelli- Erborista, Operatrice Olistica #Consulenzepersonalizzate#suappuntamento


Seguimi sui miei canali Social - facebook - Instagram - YouTube

Unisciti al mio canale TELEGRAM






bottom of page